Bancali di legno


BASE DI APPOGGIO PER TRASPORTI A MILANO


I bancali in legno sono un utile e funzionale equipaggiamento utilizzato principalmente come base di appoggio per oggetti o più generalmente per prodotti che possono essere costituiti da diverso tipo di materiale.

Merce sempre protetta e facile da trasportare

Il loro uso è soprattutto indicato quando la merce o i prodotti:
dovranno subire un periodo più o meno lungo di immagazzinamento
dovranno essere movimentati con macchinari e attrezzature specifiche
dovranno essere trasportati con vari mezzi di trasporto

I principali vantaggi nell’utilizzo dei bancali di legno è la protezione assicurata alla merce che sarà così al riparo dall’umidità del terreno, dalla polvere e da altri possibili fattori di danneggiamento e di deperimento; il secondo grande vantaggio è rappresentato dalla facilità con cui si può procedere alla movimentazione: utilizzando un solo bancale è possibile infatti trasportare più quantità in una volta sola, con grande risparmio di tempo e risorse.

Contenitori lignei a norma di legge

Proprio per questo il bancale di legno è senza ombra di dubbio uno dei materiali logistici più utilizzati. Fratelli Caglio & Figli con sede a Milano produce bancali di legno di grandissima qualità, rispettosi delle normative fitosanitarie comunitarie e capaci di garantire una grande solidità di costruzione per un utilizzo sicuro e duraturo. Oltre a ciò, ampia disponibilità di contenitori per imballaggi, contenitori di legno, trucioli di legno, bancali di legno.
Risponderemo al +39 022 573537 alle vostre curiosità
Share by: