Articoli per imballaggio


LEGNAME TRATTATO A MILANO


Articoli per imballaggi in legno e per protezione delle merci
Casse e bancali per merci 
Devi spedire cristalleria? Vuoi portare le tue arance in Nord Europa? La tua azienda deve esportare fiori via mare? Gli articoli per imballaggi in legno sono certamente la risposta migliore per te, in particolare quando sono costruiti a norma da una azienda che vanta una vasta esperienza nel settore.

La F. Caglio e Figli di Milano è in grado di risolvere le esigenze di qualsiasi azienda e di occuparsi del magazzinaggio e dell'imballaggio di merci e materiali di tipologie diverse. La ditta di Milano si occupa da tempo di articoli tecnici in legno ed in particolare proprio di articoli di legno per magazzinaggio e trasporto, per questo è in grado di suggerire ad ogni cliente:
contenitori
pallet
bancali
casse
E tutti i prodotti più adeguati in grado di ottimizzare il suo lavoro e garantire un trasporto in assoluta tranquillità.

Il legno: resistente e flessibile

La F. Caglio e Figli, che si occupa anche di legname trattato è infatti più che mai convinta che gli articoli tecnici di legno per imballaggio siano ancora oggi quelli che offrono maggiori garanzie. Il legno infatti è robusto, può contenere senza difficoltà carichi pesanti, è flessibile e resistente agli urti ed agli agenti esterni.
Gli articoli tecnici di legno per imballaggio hanno inoltre un interessante rapporto qualità prezzo e possono essere riutilizzati più volte. Quando la F. Caglio e Figli a Milano in Via Pitagora, zona Viale Monza, consiglia alla propria clientela i suoi articoli tecnici di legno per imballaggio sa di offrire un prodotto garantito.
Chiamateci al +39 022 573537 per conoscere tutti i dettagli
Share by: